SEGNALAZIONE: DIRTY SMILE

Dirty smile di Monique Vane 

Titolo: Dirty smile

Autore: Monique Vane

Uscita: 5 febbraio 2021

Ebook: € 2.99 (€ 0.00 con KindleUnlimited)

Cartaceo: € 9.95

Editore: self-publishing

Pagine: 315

Genere: Contemporany Romance, Erotic Romance

Serie: Purple Series. Terzo volume autoconclusivo. È consigliata la lettura dei primi due volumi: Se potessi dirti e Quello che non ti ho detto





TRAMA:

Bentornati a New Orleans
Siete pronti a tornare al Porpora’s Club?
 

La vita è fatta di tante cose, la mia è fatta di assenze e mancanze che non si possono sostituire.

Così ho deciso di andarmene, di spostarmi lontano da quel luogo, che per me non è mai stato “casa”. Ho scelto New Orleans, così eclettica, piena di culture diverse e di vita. Ho bisogno di qualcosa di più, ho il diritto di vivere la vita che merito… 

Il destino mi ha fatto conoscere Ava e con lei ho conosciuto lui: Jack.

Presuntuoso, egocentrico, bello da morire, con gli occhi blu come un lago di montagna, i capelli biondi di un angelo e sexy come il peccato e con quel sorriso assassino sulle labbra. Lui non è la persona giusta per me, siamo troppo diversi, vogliamo cose diverse, ma quando mi guarda con quel sorriso sporco sulle labbra…non posso fare altro che brillare per lui.


BIOGRAFIA AUTRICE:

"Bentrovati, porporine, stelline ed occhi belli. Chi ha letto i mei romanzi sa di che cosa sto parlando, se non l’hai fatto cosa aspetti ad accaparrarti uno di questi soprannomi, sono certa che uno dei tre ti appartiene!

Sono una ragazza di 26 anni a breve ne farò 27, sono del segno dell’acquario, ma a volte il mio ascendete scorpione si fa sentire. Dai non fate quelle facce, lo scorpione è un bel segno… se preso nel modo giusto! Vabbè, sto divagando. Torniamo a noi. Sono nata e cresciuta a Milano e da un po’ di tempo vivo in Puglia. Ho scoperto tra un contratto e l’altro di voler fare qualcosa di più, così, mi sono buttata nella lettura ed in fine nella scrittura. Ed eccomi qui, dopo un anno con cinque libri scritti. Non sapevo di avere una mente fervida e piena di personaggi pronti a sussurrarmi nell’orecchio, anche le cose più sconce, (avete capito bene). Scrivo romanzi rosa, a volte erotici e a volte tratti da storie vere, ci metto sempre quel pizzico di peperoncino che non guasta mai e quanto basta di dramma. Non è una ricetta, sono i miei ragazzacci.

Nella vita ho fatto diversi lavori, dalla cameriera alla barista e dalla segretaria alla commessa di negozio. Amo la moda, ma in particolare scarpe e borse, colleziono anche tanti libri cartacei, credo che tra poco il mio compagno mi farà scegliere: o tu o le tue cose dentro casa.

Che altro posso dirvi? Il mio lavoro è quello di emozionarmi ed emozionare e spero di riuscire a farlo attraverso i miei romanzi.

Vi saluto e vi mando un abbraccio virtuale, nessuno escluso." 

Monique Vane



Commenti